Photogallery1 2 3

News

Livecam

tutte le WebCam

News

07/08/18

I Suoni delle Dolomiti

I Suoni delle Dolomiti è una manifestazione unica nel suo genere, che raduna musicisti da tutto il mondo sulle montagne più belle dell'arco alpino. La formula prevede un'escursione a piedi dal fondovalle fino a radure e conche nei pressi dei rifugi, teatri naturali in cui la musica viene proposta in piena sintonia con l'ambiente circostante. Agli appuntamenti del primo pomeriggio si sono aggiunte nel tempo le suggestioni dell'alba.

Al Festival partecipano artisti di fama internazionale che nel rispetto dell'ambiente si uniscono al pubblico e raggiungono a piedi i luoghi dei concerti, strumento in spalla. In cammino verso l'arte e la natura.

I Suoni delle Dolomiti - GRANT-LEE PHILLIPS 
Tra sogno e poesia la nuova via della canzone americana con uno scenario mozzafiato sulle Dolomiti.

Malga Canvere, martedì 7 agosto ore 12.00

Come arrivare
da Predazzo in auto fino a Bellamonte - località Castelìr (parcheggio), poi con gli impianti Castelìr e Le Fassane e quindi a piedi lungo il sentiero 623 (ore 0.30 di cammino, dislivello 50 metri)
da Moena in auto fino alla partenza degli impianti dell'Alpe Lusia (parcheggio), poi con la telecabina fino a Le Cune e quindi a piedi lungo il sentiero 623 (ore 1.45 di cammino, dislivello 150 metri)

Escursione con le Guide Alpine gratuita su prenotazione (tel. 0462 241111)