Photogallery1 2 3 4

News

Livecam

tutte le WebCam

Morea Snowpark

900 METRI DI PARK = 900 METRI DI PURO DIVERTIMENTO!

Il Morea Snowpark alla sua nona stagione, non vuole deludere i suoi affezionati rider e quindi rivedrà il set-up per rendere il park ancor più accattivante.

La grande novità delle ultime due stagioni che, visto il gran successo verrà nuovamente riproposta, è "il Moreastreet Park": parte finale del park che si rivolge ai rider più esperti e accoglie strutture molto street come ringhiere di 18 m, muretti e wall...
Ricco, come sempre, il programma eventi, con premi e manifestazioni ad hoc anche per lo sci freestyle.

Ci sarà un evento in particolare nel nuovo street park, dove parteciperanno atleti di livello internazionale e lo spettacolo sarà assicurato. Al Morea Snowpark, anche quest'anno, dopo i successi dello scorso, presenzierà lo "Swario freeski, un Team di skier freestyle che darà la possibilità a tutti di avvicinarsi e migliorare il proprio livello di freeski! Il Team capitanato dal coach Valentino Mori sarà sempre presente e pronto ad impartire sane lezioni di stile, che Inoltre ci porterà in casa una tappa dello skifreestyle tour.
Il park è stato progettato e costruito per far crescere lo snowboard in Italia, avendo sempre nella sicurezza del rider uno dei suoi obiettivi principali.

Ecco cosa pensano i nostri affezionatissimi rider...
"Al Morea Snowpark troverete strutture adatte ad ogni livello, dal principiante all'esperto".
Un park che permette di alzare il proprio livello tecnico: anche le strutture più complesse sono state, infatti, pensate e sistemate per un approccio graduale, senza kicker giganteschi, anche se, in questi anni, ne hanno avuti alcuni di tutto rispetto! Inoltre grazie alla sua particolare disposizione, il park permette di affrontare le strutture in sequenza: tra kick e box possiamo arrivare fino a 17 di fila!!
Progredire in totale sicurezza: queste sono le basi sulle quali abbiamo realizzato il Morea Snowpark.
Non ci resta che aspettarvi numerosi anche quest'anno al Morea Snowpark, dove I trick sono spessi ma con il sorriso!!

 

Segui tutte le novità su Facebook alla pagina Morea Snowpark